HAAS - "Intanto voglio aggiungere che vittoria doveva essere e vittoria è stato, ci sono momenti difficili e fantasmi che entrano in testa. Devo complimentarmi coi ragazzi perché se lo meritano. Haas è in costante crescita, arriva da uno stop lungo ma è merito della sua mentalità. Lo stimo molto, può fare meglio anche dal punto di vista qualitativo. Sia lui che Bandinelli hanno la corsa giusta".
CAMBI - "Io sono una persona che non cerca alibi o scuse. Non voglio che mai i miei giocatori li abbiano, voglio dargli gli esempi. A centrocampo avevamo pochi cambi ma oggi hanno dato quel che dovevano dare. Fazzini ha fatto bene, credo molto in lui. Come Marin, che è entrato con l'antidolorifico e va ringraziato. So di poter attingere dalle risorse che abbiamo".
SATRIANO - "Gli manca solo il gol, per il resto si spende e lotta. Sa giocare di schiena, attacca la porta, ha finito coi crampi ed è rimasto lì a soffrire. Il gol sono convinto che arriverà. Oggi ci è mancato un po' di cinismo ma bene così".
HENDERSON - "Quando ho capito che Marin non avrebbe recuperato, ci siamo messi a guardare le partite in cui ha giocato regista. Ha doti tecniche ed è intelligente, ha fatto una gara importante in un ruolo non suo".
DESTRO - "Destro per noi è determinante, ha sulle spalle oltre 90 gol in Serie A e deve prendere per mano la squadra come sta facendo. Ha preso un palo interno, è stato sfortunato oggi Mattia, è stato anche protagonista sull’azione del gol. Deve cercare una condizione fisica ottimale per fare i 90 minuti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)