squadra

Zanetti: “Sigurdsson ci aiuterà, vedo così Niang! A Lezzerini serve un mese, tra lui e Maenpaa…”

Alessandro Cosattini

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia neo-promosso in Serie A, ha parlato oggi in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni riportate da TMW: “Stiamo lavorando molto bene e il campo che stiamo utilizzando è molto bello. I convocati che...

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia neo-promosso in Serie A, ha parlato oggi in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni riportate da TMW: "Stiamo lavorando molto bene e il campo che stiamo utilizzando è molto bello. I convocati che sono venuti in Olanda fanno tutti parte del progetto anche i 3 giovani della primavera che abbiamo aggregato faranno parte della rosa che giocherà la Serie A".

PORTIERI - "Lezzerini e Maenpaa se la giocheranno alla pari, anche perché a mio parere Lezzerini avrà bisogno di ancora un mese, mese e mezzo per riprendere il feeling con il campo, soprattutto nelle uscite e gli interventi più difficili che dopo un lungo stop si fatica a fare con facilità come prima dell'infortunio".

MERCATO - "Sigurdsson è un giocatore di gamba che ha giocato in un club di alto livello come il CSKA Mosca e sicuramente potrà darci una grossa mano. Niang vi do solo un giudizio tecnico e vi dico che tre e due stagioni fa ha fatto buone prestazioni, potrebbe essere utilizzato anche come prima punta sia per il fisico che per la sua capacità di puntare l'uomo".