news

Zanetti: “Satriano ha un buco nel naso: in altre gare dati rigori così. Aspettiamo Destro”

Alessandro Cosattini

Paolo Zanetti a Sky, DAZN e in conferenza stampa commenta il ko del suo Empoli contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da vocegiallorossa.it: “Non era un fallo cattivo, Akpa Akpro andava per prendere la palla. Un rosso che è...

Paolo Zanetti a Sky, DAZN e in conferenza stampa commenta il ko del suo Empoli contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da vocegiallorossa.it: “Non era un fallo cattivo, Akpa Akpro andava per prendere la palla. Un rosso che è arrivato nel nostro momento migliore”.

EPISODIO SU SATRIANO - “Ho chiesto uniformità. In Spezia-Sassuolo è stato dato un rigore in questo modo. Satriano ha un buco sul naso. Faccio fatica a comprendere il metro di giudizio”.

RISULTATI - "Dobbiamo essere molto lucidi anche se le vittorie non arrivano. La continuità di prestazione porta dei risultati a lungo termine. Dobbiamo esser bravi a non mettere la testa dentro al buco ma continuare a lavorare. Onestamente ai ragazzi posso dire poco. Alleno un gruppo straordinario che in settimana spinge a mille e le soddisfazioni arriveranno".

ATTACCANTI - "Ai miei attaccanti dò fiducia, mi preoccuperebbe se non creassimo, ma finché la squadra produce occasione ed è questione di centimetri non sono preoccupato. Satriano, va ricordato, è del 2001, come lo stesso Lammers ha grandi qualità tecniche. Devono sbloccarsi e trovare la loro dimensione in Serie A. Anche Pjaca, Bajrami, Cambiaghi è tutta gente che in A non ha la dimensione. Diversamente Destro, che si dovrà mettere a posto fisicamente, ha novanta gol sulla schiena. Li dobbiamo aspettare, avere pazienza e credere il loro. Ogni settimana vedo sinergie in miglioramento"