squadra

Zanetti: “Ripresa indegna! Nsame è il doppione di Henry, tanti errori per Caldara”

Zanetti: “Ripresa indegna! Nsame è il doppione di Henry, tanti errori per Caldara” - immagine 1
Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha parlato così in conferenza stampa dopo il KO contro il Verona, come raccolto da TMW: “C’è molta delusione e rabbia, dispiace per i nostri tifosi perchè nel secondo tempo la prestazione non...
Guglielmo Cannavale

PaoloZanetti, allenatore del Venezia, ha parlato così in conferenza stampa dopo il KO contro il Verona, come raccolto da TMW: "C'è molta delusione e rabbia, dispiace per i nostri tifosi perchè nel secondo tempo la prestazione non è stata degna, nel primo abbiamo avuto molte occasioni ma non siamo stati concreti. Loro invece sono stati spietati e ci hanno fatto male".

NSAME - "Lo stiamo aspettando. Per caratteristiche mi sta dimostrando di essere il doppione di Henry, che sta facendo abbastanza bene, Okereke oggi ha fatto gol. Non è facile farli coesistere, altrimenti dovrei giocare con quattro punte centrali. I gol non possono arrivare da un giocatore solo. Le occasioni le abbiamo, la squadra è viva e crea, i nostri numeri parlano chiaro. Il Verona ha fatto 52 gol, noi 23: il calcolo è abbastanza chiaro, questa è la differenza di potenziale missilistico tra noi e loro. Non è una questione che riguarda solo gli attaccanti. Se siamo lì in fondo, i numeri parlano chiaro: sono questi gli aspetti sui quali dobbiamo migliorare".


CALDARA E ROMERO - "Non mi sentirai mai dare la colpa a un mio giocatore. La responsabilità di quello che succede in campo è totalmente mia. Mattia sta facendo spesso degli errori ultimamente, ma lo ritengo per noi un giocatore fondamentale e ha la mia piena fiducia: spero non subisca un contraccolpo. Sono giocatori che abbiamo preso da Milan e United, giocatori importanti: non è che ci aspettiamo che non sbaglino mai, ma che possano darci quel qualcosa in più, questo sì".