PJACA E BAJRAMI - "L'hanno fatto a sprazzi, dovevamo muoversi un po' di più ed essere meno prevedibili. Oggi siamo stati prevedibili e abbiamo rischiato di isolare Destro, anche se aveva Henderson in appoggio. L'Atalanta gioca uomo contro uomo, non abbiamo sfruttato alcune occasioni. Si rischia di perdere il concetto di squadra se badiamo troppo ai singoli".
PARISI - "Abbiamo risparmiato Parisi, che era arrivato al limite e doveva tirare il fiato. Luperto ha avuto giramenti di testa e vomito, non è nulla di che. De Winter un problema muscolare, ma abbiamo recuperato Ismajili dopo tanto. Recuperiamo i pezzi piano piano".
TERZINI - "A destra è stata una scelta tattica, Parisi aveva bisogno di tirare il fiato, aveva giocato troppo".
4-3-3 - "Non cambia molto il nostro blocco che resta lo stesso, con gli attaccanti si decide in base al tipo di partita. Volevamo coprire bene il campo, abbiamo giocatori di qualità che anche oggi, seppur a sprazzi, hanno fatto vedere qualcosa. Si può sicuramente fare meglio".
LUPERTO E DE WINTER - "Luperto lamentava vomito e giramento di testa, purtroppo ho dovuto cambiarlo mentre De Winter ha avuto un problema muscolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)