RIMONTA - “Abbiamo avuto tanto spirito di sopravvivenza. Il tipo di cambi ha inciso, ho messo dentro 4 giocatori offensivi fuori casa contro la Lazio. Mi sono esposto, la Lazio stava calando con il ritmo, stava giochicchiando. Parlare a posteriori è sempre facile, magari potevamo subire il terzo gol. Oggi è andata bene. Adesso abbiamo la Sampdoria in casa: sarebbe stato diverso arrivarci dopo una scoppola”.
PARISI - “A gennaio? Che io sappia rimarrà da noi, a meno che non arrivi un’offerta importante. Per noi è determinante, sta crescendo tantissimo e ha molta personalità. È molto freddo, gioca in tutti i campi con tranquillità, si diverte a giocare, ha corsa e qualità. Deve alzare i numeri offensivi”.
CAMBIAGHI - “Non è la prima volta che entra così bene. È uno spaccapartite, ha dimostrato di avere il passo dei giocatori della Lazio, cosa che ci è mancata nel primo tempo. Lo stesso Bajrami e Pjaca”.
REGISTA - "Io alla società ho chiesto di mantenere la totalità del gruppo, poi se c'è la possibilità di migliorarlo ci proveremo. Marin e Grassi stanno studiando da play e stanno crescendo, anche hanno caratteristiche precise. Abbiamo meno nel palleggio, ma più in termini di solidità. Devo adattare il gioco ai giocatori che ho a disposizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)