squadra

Zanetti: “Non meritiamo la Serie A! Vi spiego le scelte, perché mi sono incazzato con Henry”

Andrea Agostinelli

Sconfitta casalinga per il Venezia contro la Sampdoria. Queste le parole del tecnico Paolo Zanetti fra DAZN e Sky Sport  dopo la partita. ERRORI – “La contestazione è giusta perché il pubblico è venuto a darci una mano ma la nostra...

Sconfitta casalinga per il Venezia contro la Sampdoria. Queste le parole del tecnico Paolo Zanetti fra DAZN e Sky Sport  dopo la partita.

ERRORI - "La contestazione è giusta perché il pubblico è venuto a darci una mano ma la nostra prestazione è stata scadente. Non possiamo regalare certi gol. Gli errori sono responsabilità mia, non dei singoli. In questo momento non stiamo meritando la categoria. Il nostro problema è la paura perché non sappiamo gestirla".

HENRY - "In questo momento bisogna parlare poco e fare di più, l'arbitro ci aveva avvisato perché era stato insultato in inglese nel primo tempo e lo aveva graziato. Gli avevo detto di non farsi cacciare perché per noi è un giocatore importante e il campionato non finisce oggi. Questo nervosismo è figlio della poca esperienza che abbiamo. Mi sono incazzato per dare un segnale a lui e poi nello spogliatoio ci sono altri discorsi da fare".

VACCA - "Abbiamo lui come unico regista ma è spesso infortunato e anche oggi non l'ho potuto utilizzare".

ARAMU - "Ho puntato su lui e Nani, ho messo quattro attaccanti, tutto il nostro potenziale offensivo era in campo perché dovevamo vincere ma non è stato sufficiente. Io non dormo la notte per spingere questi ragazzi. Avevo preparato la partita per sfruttare i cambi di gioco ma ci sono state situazioni in cui non siamo stati cattivi".


MAENPAA - "Abbiamo gestito bene e non gli ho visto fare parate particolari".