squadra

Zanetti: “Non meritiamo la Serie A! Vi spiego le scelte, perché mi sono incazzato con Henry”

Zanetti: “Non meritiamo la Serie A! Vi spiego le scelte, perché mi sono incazzato con Henry” - immagine 1
Sconfitta casalinga per il Venezia contro la Sampdoria. Queste le parole del tecnico Paolo Zanetti fra DAZN e Sky Sport  dopo la partita. ERRORI – “La contestazione è giusta perché il pubblico è venuto a darci una mano ma la nostra...
Andrea Agostinelli

Sconfitta casalinga per il Venezia contro la Sampdoria. Queste le parole del tecnico Paolo Zanetti fra DAZN e Sky Sport  dopo la partita.

ERRORI - "La contestazione è giusta perché il pubblico è venuto a darci una mano ma la nostra prestazione è stata scadente. Non possiamo regalare certi gol. Gli errori sono responsabilità mia, non dei singoli. In questo momento non stiamo meritando la categoria. Il nostro problema è la paura perché non sappiamo gestirla".


HENRY - "In questo momento bisogna parlare poco e fare di più, l'arbitro ci aveva avvisato perché era stato insultato in inglese nel primo tempo e lo aveva graziato. Gli avevo detto di non farsi cacciare perché per noi è un giocatore importante e il campionato non finisce oggi. Questo nervosismo è figlio della poca esperienza che abbiamo. Mi sono incazzato per dare un segnale a lui e poi nello spogliatoio ci sono altri discorsi da fare".

VACCA - "Abbiamo lui come unico regista ma è spesso infortunato e anche oggi non l'ho potuto utilizzare".

ARAMU - "Ho puntato su lui e Nani, ho messo quattro attaccanti, tutto il nostro potenziale offensivo era in campo perché dovevamo vincere ma non è stato sufficiente. Io non dormo la notte per spingere questi ragazzi. Avevo preparato la partita per sfruttare i cambi di gioco ma ci sono state situazioni in cui non siamo stati cattivi".

MAENPAA - "Abbiamo gestito bene e non gli ho visto fare parate particolari".