L’allenatore del Venezia Paolo Zanetti ha parlato di diversi singoli nelle interviste post partita a Sky e Dazn: “Il rigore non l’ho guardato. Per noi sono situazioni troppo importanti. La tensione è alta, sono contento che Aramu abbia...
L’allenatore del Venezia PaoloZanetti ha parlato di diversi singoli nelle interviste post partita a Sky e Dazn: “Il rigore non l'ho guardato. Per noi sono situazioni troppo importanti. La tensione è alta, sono contento che Aramu abbia fatto gol. Spero che questa prestazione sia di buon auspicio e che i miei giocatori trovino consapevolezza di poter far parte di un campionato così prestigioso. Pochi giocatori hanno fatto la Serie A, l'esperienza dobbiamo farla sul campo”.
JOHNSEN - "Ha grandissimo margine di miglioramento. Arriva con una facilità incredibile e creare dei presupposti. Dove deve migliorare? Deve fare in modo che questi presupposti diventino concreti. Ha fatto un ottimo assist sul rigore. Ha fatto un gol incredibile in fuorigioco. Il ragazzo credo che abbia dei colpi. I ragazzi vanno messi in campo. Non bisogna neanche avere paura di cambiare perché abbiamo visto volti nuovi fare una grande partita".
MODULO - "Abbiamo iniziato con il 4-4-2 creando difficoltà al Torino. Volevo due punte veloci. Loro sono una squadra importante e noi abbiamo creato pericoli. Chi è subentrato ha fatto molto bene".
BUSIO E AMPADU - "Hanno giocato davvero bene. Sono giovani di grande valore. La gioventù va messa dentro se ha valore. Loro ci stanno alla grande, lo stanno dimostrando. Poi serve anche un pizzico di esperienza ma loro la stanno facendo sul campo".