PAREGGIO - "Queste sono partite dove se non si è squadra si prendono tre gol. Il toto era in una giornata importante in cui vinceva tutti i duelli. Se non il cuore per difenderti bene e cercare di fare male quando hai le occasioni, torni a casa dopo una brutta giornata. Questo punto ci tornerà utile più avanti".
VICARIO - "E' un ragazzo straordinario, un leader, si merita tutto quello che sta avendo anche se è all'inizio di un bellissimo futuro. Ha margine, è un portiere di altissimo livello. Si merita la Nazionale e in futuro una grande squadra".
PJACA - "E' un ragazzo veramente forte che in questo momento deve mettersi al top fisicamente. Sta lavorando tanto e sul piano tecnico in allenamento dimostra sempre di essere di un'altra categoria. E' una questione di tempo e lo dimostrerà anche in partita. Ho la massima fiducia".
PARISI - "E' un 2000 con capacità tecniche di alto livello, in più ha sviluppato un coraggio che gli permette di rischiare la giocata e creare superiorità. E' un ragazzo che sta migliorando in fase difensiva, aveva un cliente scomodo oggi. Ha un futuro segnato, viaggerà in squadre per altri tipi di obiettivi. Ogni settimana fa dei passi avanti, la sua forza è anche l'aspetto mentale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)