Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha parlato oggi in conferenza stampa verso la sfida di domani contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Ebuehi e Kiyine hanno fatto una grande partita, è stata una scelta pensata per...
Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha parlato oggi in conferenza stampa verso la sfida di domani contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Ebuehi e Kiyine hanno fatto una grande partita, è stata una scelta pensata per caratteristiche, ma poi alla fine ha attaccato molto più che a destra. Parliamo di un giocatore importante, con capacità, al di là della fascia dimostra di poter fare tanto e bene. Questo mi fa piacere, vuol dire che abbiamo un'arma in più a sinistra. Anche Haps e Mazzocchi stanno facendo bene. Poi c'è Molinaro che ha la sua età e quindi le sue problematiche. Schnegg non lo ritengo ancora pronto e farà il suo percorso, ma sulle fasce siamo a buon punto, mi interessa che attacchino e difendano e in questo senso ho buone risposte”.
SINGOLI - “In questo momento non so dire a che punto sia la squadra, perché ogni mese qualcuno mi stupisce, Henry ha fatto tre gol e ha dimostrato le sue incredibili capacità. Kiyine ha fatto una crescita pazzesca, sfido chiunque a dirmi che il Tessmann di tre mesi fa era questo, Ebuehi sta crescendo, ho visto Sigurdsson che sta entrando nelle nostre logiche. Okereke si è fermato ma era in crescita, Johnsen era tra i migliori e ora post infortunio può solo che crescere. Se ci riusciremo a gennaio proveremo a rinforzarci in maniera mirata, ma sono contento del miglioramento di questa squadra, io non dimentico quanto detto dai "grandi" opinionisti su di noi, non dovevamo nemmeno circolare in questa categoria, a una giornata dalla fine siamo a +7 sulla zona retrocessione, vogliamo stupire e vogliamo continuare a farlo”.