news

Zanetti: “Cambiaghi spacca le partite, perchè non ha giocato Baldanzi e su Vicario…”

Zanetti: “Cambiaghi spacca le partite, perchè non ha giocato Baldanzi e su Vicario…” - immagine 1
Vince l’Empoli che batte la Cremonese 2-0. Questo il commento del tecnico Paolo Zanetti fra Sky, DAZN e la conferenza stampa raccolta da TMW. CAMBIAGHI – “Sono contento per lui, ci serviva più velocità. Merita tanto e sono...
Andrea Agostinelli

Vince l'Empoli che batte la Cremonese 2-0. Questo il commento del tecnico Paolo Zanetti fra Sky, DAZN e la conferenza stampa raccolta da TMW.

CAMBIAGHI - "Sono contento per lui, ci serviva più velocità. Merita tanto e sono contento di lui. Sta facendo esperienza qui da noi. Gli ho detto di andare dentro e divertirsi, niente di più. Lui quando entra dalla panchina sa spaccare la partita e oggi è stato anche decisivo. La bravura degli allenatori passa dai giocatori".


CRESCITA - "Vedo un Empoli che sa calarsi in diversi tipi di partite. Oggi dovevano stare dentro un tipo di partita ed era difficile senza cuore e non si vince senza la cura dei dettagli. E' una vittoria molto pesante".

MERCATO - "Questo mese e mezzo ci viene in soccorso, potrebbe anche essere che la squadra venga rinforzata ma questo non lo chiedo io. Non l'ho chiesto mai e non lo farò in futuro".

BALDANZI - "Ha un problema muscolare, sarebbe stato troppo rischiare".

WALUKIEWICZ - "Dico una cosa su Walukiewicz, che oggi ha fatto una partita straordinaria. Mi è piaciuto anche per la personalità".

VICARIO - ""Se non è determinante il portiere, bisogna avere il centravanti. Altri hanno il campione in attacco, noi in porta. Andrà in Nazionale domani e in ogni partita si vede tutto. Però sarebbe ingeneroso dire che dobbiamo dare meriti solo a Vicario".