MAGNANI - "Negli ultimi due giorni Magnani aveva avuto la febbre, ma aveva recuperato e aveva dato disponibilità. A fine primo tempo era un po' affaticato".
GAICH - "Gaich sta crescendo di condizione: veniva da un periodo di inattività, dopo il 'boom' iniziale c'è sempre una fase di assestamento. Credo che con la sosta ci siano i presupposti per arrivare a una condizione buona anche per lui".
VERDI E TAMEZE - "Simone era stanco, ha fatto una gara di grande intensità: il cambio è legato a quello. Tamèze non ha nulla di particolare, era stanco: sta facendo una grande stagione, giocando sempre un po' di stanchezza è legittima".
ANCORA VERDI - "Simone ha caratteristiche ottime dal punto di vista individuale, nel saltare l'uomo e anche nei piazzati. Sono contento che oggi abbia giocato così e abbia fatto gol".
DJURIC - "Djuric ha la capacità di gestire determinati palloni, e soltanto lui è capace di farlo. Oggi recuperava da un infortunio, per noi è un giocatore chiaramente importante e dalle caratteristiche uniche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)