squadra

Zaffaroni: “Faraoni e Lasagna out, come sta Ilic e la decisione sul futuro di Djuric”

Zaffaroni: “Faraoni e Lasagna out, come sta Ilic e la decisione sul futuro di Djuric” - immagine 1
Verona a caccia di una vittoria dopo il pareggio di Torino: di fronte lunedì ci sarà la Cremonese. Ecco le parole in conferenza stampa di Marco Zaffaroni, riportate da TMW. ILIC – “Sta proseguendo il suo percorso, sta acquisendo...
Alessandro Cosattini

Verona a caccia di una vittoria dopo il pareggio di Torino: di fronte lunedì ci sarà la Cremonese. Ecco le parole in conferenza stampa di Marco Zaffaroni, riportate da TMW.

ILIC - "Sta proseguendo il suo percorso, sta acquisendo giorno dopo giorno sempre più condizione, è recuperato al cento percento".


DJURIC - "Abbiamo bisogno di tutti, Djuric ha caratteristiche che possono aiutarci molto, soprattutto in certe partite. È un nostro giocatore, convinto e motivato, e in questo senso ce lo teniamo stretto".

INFORTUNATI - "Non rientrerà nessuno. Di Faraoni abbiamo detto, Lasagna non è ancora recuperato al cento percento. Loro due non ci saranno".

FORMAZIONE - "Dovremo valutare l'ultimo allenamento, abbiamo avuto pochi giorni per recuperare. La società ha fatto un grande passo con la promozione per le prossime gare casalinghe, sappiamo quanto conti il loro incitamento per noi. Poi, anche la squadra dovrà lavorare per far sì che il dodicesimo uomo sia sempre più forte. I tifosi apprezzano più di ogni altra cosa l'atteggiamento: quello lo dobbiamo assicurare sempre".