È il turno di Mattia Zaccagni. Oggi il giocatore della Lazio ha parlato in conferenza stampa dal ritiro. Ecco le dichiarazioni, riportate da lalaziosiamonoi.it: “Fare uno step del genere non è mai facile, sono arrivato con la testa giusta,...
È il turno di Mattia Zaccagni. Oggi il giocatore della Lazio ha parlato in conferenza stampa dal ritiro. Ecco le dichiarazioni, riportate da lalaziosiamonoi.it: "Fare uno step del genere non è mai facile, sono arrivato con la testa giusta, sapevo più o meno cosa mi aspettava. Dovevo stare sul pezzo in allenamento e in partita, è stato un anno molto positivo per me. Sono consapevole però di poter dare molto di più. Per raggiungere grandi obiettivi bisogna guardare i piccoli dettagli. Il mister in questo è molto bravo, è passato un anno, siamo consapevoli che possiamo dare di più dell'anno scorso".
DOPPIA CIFRA - "Mi stai chiedendo se vado in doppia cifra? (ride, ndr). Vorrei raggiungerla, sì, ovviamente bisogna lavorare tanto per riuscirci, prima di guardare i miei gol però dobbiamo fare prima i punti".
CASALE E CANCELLIERI - "Sicuramente ci siamo rinforzati, sono arrivati ottimi giocatori. Loro due li conoscevo già, eravamo insieme al Verona, sono bravi ragazzi e hanno tanta voglia di lavorare. Hanno talento, secondo me sono stati degli ottimi acquisti".