news formazioni

Yoshida, Jankto e la tentazione Gabbiadini: le prove di formazione della Samp

Yoshida, Jankto e la tentazione Gabbiadini: le prove di formazione della Samp - immagine 1
Tranne lo squalificato Gaston Ramirez, Claudio Ranieri ha tutta la rosa della sua Samp a disposizione. In difesa il ballottaggio è tra Yoshida e Ferrari; rientra Colley dalla squalifica, Bereszynski e Augello verso la conferma sulle due fasce. A...
Alessandro Cosattini

Tranne lo squalificato Gaston Ramirez, Claudio Ranieri ha tutta la rosa della sua Samp a disposizione. In difesa il ballottaggio è tra Yoshida e Ferrari; rientra Colley dalla squalifica, Bereszynski e Augello verso la conferma sulle due fasce. A centrocampo Adrien Silva si gioca il posto con Thorsby, c'è Ekdal; Candreva e Jankto sono stati provati sulle due fasce. Davanti occhio alle quotazioni di Gabbiadini: spera in una maglia da titolare, è testa a testa con Keita. Capitan Fabio Quagliarella è in pole su Damsgaard per completare l'undici titolare. La mina vagante è Verre. E Torregrossa? Ne ha parlato così Ranieri oggi: "Ernesto si sta allenando a parte, molto probabilmente sarà con noi domani in rifinitura e in panchina me lo porto".

[adv]

La probabile formazione - Audero; Bereszynski, Yoshida/Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Silva/Thorsby, Jankto; Gabbiadini/Keita, Quagliarella/Damsgaard.