squadra

Wijnaldum: “Felice per il gol. Futuro? La situazione è questa e io ho già dimostrato che..”

Wijnaldum: “Felice per il gol. Futuro? La situazione è questa e io ho già dimostrato che..” - immagine 1
Georginio Wijnaldum ha parlato a DAZN dopo la vittoria della Roma sulla Sampdoria. Queste le sue parole fra campo e mercato. PRESTAZIONE – “Era molto importante vincere per restare in corso per un posto in Champions League. Sono felice...
Andrea Agostinelli

Georginio Wijnaldum ha parlato a DAZN dopo la vittoria della Roma sulla Sampdoria. Queste le sue parole fra campo e mercato.

PRESTAZIONE - "Era molto importante vincere per restare in corso per un posto in Champions League. Sono felice per il gol, avrei voluto segnare anche nel primo ma ho preso il palo. Ho sentito l'amore sin da qui sono arrivato e ancora di più durante il periodo dell'infortunio, è stato fantastico e avevo voglia di ripagare i tifosi con dei risultati. Oggi è andata bene con il gol e con il rigore procurato".


FUTURO - "Il mio futuro non dipende dalla Champions e l'ho dimostrato venendo qui. L'allenatore ha dimostrato che mi voleva qui e sono venuto. Prendo la mia decisione in base alle sensazioni e vedremo in estate, ci sono altre parti coinvolte. Sto bene qui, mi trovo bene con il mister e on gli altri giocatori. Sono molto felice".