Tra i voti più contestati dell’11esima giornata ci sono sicuramente alcuni legati ai giocatori della Lazio. Perché da Dusan Basta a Antonio Candreva, alcune bocciature pesanti de La Gazzetta dello Sport non sono andate giù ai...
Tra i voti più contestati dell'11esima giornata ci sono sicuramente alcuni legati ai giocatori della Lazio. Perché da Dusan Basta a Antonio Candreva, alcune bocciature pesanti de La Gazzetta dello Sport non sono andate giù ai fantallenatori. Ecco allora le spiegazioni ufficiali del quotidiano tramite pagella per i tre casi più eclatanti biancocelesti:
- Dusan Basta voto 4 - "“Basta, basta”: i tifosi del Milan lo urlano in continuazione. Ma non invocano il terzino, sperano solo nella fine dei suoi gravi errori".
- Felipe Anderson voto 4,5 - "Cosa gli hanno messo nella merenda? Sembra anestetizzato per un’oretta. Poi si degna di produrre un paio di azioni, ma nulla di più".
- Antonio Candreva voto 4 - "Come se gli avessero tolgo due o tre marce. Nemmeno ci prova a scattare e a mettere in difficoltà la difesa del Milan. Giustamente sostituito".