Ci sono state tante polemiche dopo Inter-Juve di ieri, l'episodio incriminato è l'espulsione di Kalulu alla fine del primo tempo. Nel mirino è finito Alessandro Bastoni ed è un caso veramente particolare il voto assegnato dalla Gazzetta dello...
Ci sono state tante polemiche dopo Inter-Juve di ieri, l'episodio incriminato è l'espulsione di Kalulu alla fine del primo tempo. Nel mirino è finito Alessandro Bastoni ed è un caso veramente particolare il voto assegnato dalla Gazzetta dello Sport, mentre al fantacalcio ha preso 6 meno l'ammonizione. Per la Gazzetta invece è stato da 4,5, meno l'ammonizione: "Zavorrato dal giallo lampo, non si redime sul tap-in del doppio palo. È il volo d'angelo nel rosso a Kalulu a non fargli onore: fuori alla metà per evitare guai".
Il caso diventa ancora più particolare perché Pierre Kalulu ha preso 6,5 con la Gazzetta dello Sport, questa la spiegazione: "Mai un secondo saltato in stagione, mai fino al 42' del primo tempo: secondo giallo e fine dei giochi. Il record si spezza, resta una dolorosa ingiustizia". Al fantacalcio invece ha preso 5 meno il rosso.