squadra

Vlasic, altro no dal West Ham al Torino: gli inglesi vogliono i 13 milioni pattuiti

Marco Astori
“Niente da fare. Un’altra settimana sta per concludersi senza una fumata non diciamo bianca, ma anche solo grigiastra, per Nikola Vlasic“. Apre così Tuttosport il suo focus sul futuro del centravanti croato, con il club granata che...

"Niente da fare. Un’altra settimana sta per concludersi senza una fumata non diciamo bianca, ma anche solo grigiastra, per Nikola Vlasic". Apre così Tuttosport il suo focus sul futuro del centravanti croato, con il club granata che vuole trattenerlo ma a cifre inferiori rispetto a quelle pattuite inizialmente. Si legge: "Il West Ham continua a rivelarsi un muro di gomma. Come preannunciato sul finire della scorsa settimana, Davide Vagnati ha nuovamente cercato di aprire una breccia nel fortino inglese, in questi giorni.

In queste ultime 48 ore il ds è tornato alla carica per capire se una buona volta il West Ham fosse disponibile a sedersi e a trattare a cifre inferiori a quei 13 milioni, seppur superiori all’ultima offerta granata (9+1,5). Ebbene, anche questo tentativo del dt è andato a infrangersi. Le speranze granata stanno rimbalzando sul muro eretto dal West Ham. Che ha comunicato di avere in corso operazioni di mercato ben più importanti della questione Vlasic, chiaramente derubricata di non aver cambiato idea, quanto alla cifra limite dei 13 milioni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.