© RIPRODUZIONE RISERVATA
Dusan Vlahovic, intervistato dal Corriere dello Sport, rilancia sul suo futuro alla Fiorentina togliendo qualche ombra sul rinnovo: "Sono felice di essere a Firenze, questa è casa per me. Ribery mi ha insegnato a non mollare mai e migliorarmi sempre, questo è l'approccio che devo avere per essere un top in futuro".


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/d518924718eb768d204804b843ef6a53-e1779704340290.png)