© RIPRODUZIONE RISERVATA
Dusan Vlahovic, intervistato dal Corriere dello Sport, rilancia sul suo futuro alla Fiorentina togliendo qualche ombra sul rinnovo: "Sono felice di essere a Firenze, questa è casa per me. Ribery mi ha insegnato a non mollare mai e migliorarmi sempre, questo è l'approccio che devo avere per essere un top in futuro".


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/e7d7b53dd16ee449e18057a872d46c85.jpg)