news

Vlahovic, Gazzetta: “Pubalgia lo perseguita e preoccupa tutti: cosa filtra per la Cremonese”

Vlahovic, Gazzetta: “Pubalgia lo perseguita e preoccupa tutti: cosa filtra per la Cremonese” - immagine 1
Dusan Vlahovic rischia seriamente di dare forfait anche alla ripresa del campionato. Non una buona notizia in chiave fantacalcio, anzi, i possessori del serbo sono decisamente preoccupati per la situazione. E oggi La Gazzetta dello Sport fa...
Alessandro Cosattini

Dusan Vlahovic rischia seriamente di dare forfait anche alla ripresa del campionato. Non una buona notizia in chiave fantacalcio, anzi, i possessori del serbo sono decisamente preoccupati per la situazione. E oggi La Gazzetta dello Sport fa chiarezza: “Dusan ha continuato nel suo programma personalizzato di recupero. La pubalgia non ha smesso di perseguitarlo e preoccupa un po’ tutti in casa bianconera, a cominciare da Massimiliano Allegri. Tanto che la sua presenza alla prima del 2023 contro la Cremonese resta in (fortissimo) dubbio.

Di sicuro Vlahovic non prenderà parte al test contro lo Standard Liegi di venerdì, rimandando ancora una volta il suo ritorno in campo con la Juve. L’ultima apparizione è quella del 25 ottobre a Lisbona, nell’amara serata dell’uscita dalla Champions contro il Benfica. La prossima? Non si sa. Alla Continassa non si sbilanciano: il dolore non se ne è ancora andato. Va e viene almeno da maggio, quando Vlahovic fu costretto a saltare gli impegni della Serbia post campionato”, si legge. Sky Sport aggiunge che anche oggi ha svolto lavoro personalizzato e salvo sorprese alla ripresa a Cremona non ci sarà.


[adv]