news

Viviano, la Gazzetta: “L’Inter valuta se prenderlo: il titolare tra lui e Padelli…”

Fabrizio Romano

“All’Inter ci è già stato una volta: sei mesi, zero gare giocate, un legamento crociato (anteriore) rotto”. Così La Gazzetta dello Sport racconta il possibile ritorno di Emiliano Viviano all’Inter: “Ora ci riprova...

"All’Inter ci è già stato una volta: sei mesi, zero gare giocate, un legamento crociato (anteriore) rotto". Così La Gazzetta dello Sport racconta il possibile ritorno di Emiliano Viviano all'Inter: "Ora ci riprova dopo altri sei mesi di inattività: stavolta niente infortuni, ma solo un’avventura allo Sporting Lisbona iniziata male e finita con una rescissione. Emiliano Viviano è la possibile soluzione d’emergenza al “problema portiere”. Possibile, perché Viviano ha fatto le visite mediche ed è stato ad Appiano, ma l’Inter non ha ancora deciso se tesserarlo".

Il quotidiano assicura che le valutazioni sono in corso: "Il club pensa a Viviano come possibile assicurazione se Handanovic non darà garanzie. Se sceglierà di metterlo sotto contratto, il toscano sarà almeno inizialmente la riserva di Padelli, ma si giocheranno il posto".