“È un difensore centrale forte fisicamente e bravo tecnicamente, come tutti i brasiliani. Usa entrambi i piedi, bravissimo di testa e capace di andare in gol”. Così Giancarlo Antognoni descrive Vitor Hugo, che si è presentato oggi...
"È un difensore centrale forte fisicamente e bravo tecnicamente, come tutti i brasiliani. Usa entrambi i piedi, bravissimo di testa e capace di andare in gol". Così Giancarlo Antognoni descrive Vitor Hugo, che si è presentato oggi in conferenza. Queste le sue parole: “Mi ispiro a Miranda, mio connazionale dell'Inter, spero di fare bene come lui. Voglio lasciare la mia impronta su questa squadra”.
NUOVO TITOLARE - Il brasiliano sta sorprendendo tutti nel ritiro di Moena, in particolare ha conquistato Pioli che l'ha definito perfetto per il suo gioco. Ieri in amichevole è stato tra i più positivi, insieme a Vecino. La Gazzetta dello Sport l'ha promosso: "Si è disimpegnato bene soprattutto in impostazione, si vede che ha tecnica brasiliana". Corvino l'ha pagato 8 milioni, una cifra importante. È mancino naturale, ma è bravo anche con il destro: tra lui e Astori (mancino) gioca lui sul centro-destra. Un nuovo titolare in difesa nel 4-2-3-1 di Pioli.