MODULO DIVERSO - "Al momento non c'è tempo per provare moduli diversi. Già facciamo fatica così, cambiando faremmo solo peggio. In futuro, con le settimane tipo, si potrebbe provare".
DISPONIBILITÀ - A DAZN, Martusciello ha aggiunto: "I ragazzi sono disponibili e si divertono, è chiaro che serve tempo per concretizzare: i risultati positivi servirebbero per credere di più in quello che stiamo facendo ma noi siamo sereni, la società ci è vicino e vede che c'è un lavoro dietro. Ci vuole un po' di tempo per i risultati ottimali. Il Torino soffoca le squadre avversarie, soprattutto quelle che vogliono giocare il pallone. Loro sono stati superiori a livello agonistico ma io non vedo nessun tipo di risultato negativo oggi".
SINGOLI - "Milinkovic e Pedro fuori in ottica derby? No, era per fargli tirare il fiato, il centrocampo corre e un tempo di riposo era programmato".
PEDRO E MORO - "Pedro ha esperienza da vendere e a noi ci serviva Raul Moro che era la seconda in Serie A. Un po’ di difficoltà le abbiamo avute ma sono tutti piccoli passi per far crescere lui e anche noi per le prossime sfide".
CATALDI - "Danilo ha fatto una partita buona come tutti, era la prima da titolare contro un avversario che ti fa la partita addosso, che ti spinge e sporca la partita in termini di pallonate. La seconda palla ti fa correre all’indietro ed è una cosa che noi odiamo, però la squadra sulle seconde palle ha reagito bene. Quel che ci è mancato è la costruzione, cosa che al secondo tempo si è fatta in maniera importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)