PELLEGRINI E SANABRIA - “Li alterniamo in base al gioco che vogliamo proporre. Hanno caratteristiche diverse, Pellegrini è più di potenza e profondità mentre Sanabria favorisce gli inserimenti. Diciamo che è più trequartista, fa giocare bene la squadra. Stanno bene tutti e due e li valutiamo in base alla partita che andiamo ad affrontare”.
OCCASIONI - "In Serie A è difficile creare 10-15 occasioni... Pellegri con il Lecce ha avuto due occasioni, una gliel'ha parata e l'altra era in fuorigioco di poco. Serve più cattiveria là davanti, cercando di sfruttare le poche occasioni che ci darà l'Inter. E' un passaggio che facciamo con i ragazzi, cerchiamo di migliorare in fase di conclusione e ultimo passaggio”.
SCHUURS E BUONGIORNO - “Schuurs arriva da un lavoro difensivo diverso, stiamo cercando di inquadrarlo bene nel nostro sistema. È quella la scelta in questo momento. Buongiorno in queste partite ha dimostrato di essere affidabile. Valutiamo di settimana in settimana chi mettere in campo”.
KARAMOH - “Arriva da un periodo di allenamenti individuali. È come se fosse in ritiro in questo momento. La scorsa settimana ha fatto lavori integrativi, non è stato convocato perché vogliamo metterlo in forma. Nel giro di un paio di settimane sarà a disposizione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)