news

Vice Gasperini: “Zapata unico, ci è mancato. Anche Muriel rende di più con Duvan”

Vice Gasperini: “Zapata unico, ci è mancato. Anche Muriel rende di più con Duvan” - immagine 1
Non parla Gian Piero Gasperini, ma il suo vice Tulio Gritti. Così il secondo allenatore dell’Atalanta dopo la vittoria di Venezia a DAZN: “Le sconfitte avevano cominciato a creare bisbigli negativi, ci era mancata qualità davanti. Però se...
Alessandro Cosattini

Non parla Gian Piero Gasperini, ma il suo vice Tulio Gritti. Così il secondo allenatore dell’Atalanta dopo la vittoria di Venezia a DAZN: “Le sconfitte avevano cominciato a creare bisbigli negativi, ci era mancata qualità davanti. Però se recuperi Zapata e Muriel così, si ritorna a vedere l'Atalanta che era e torniamo a far gol. E' una boccata d'ossigeno per il morale, siamo di nuovo vicino alle piazze dove vorremmo stare".

ZAPATA - “Di attaccanti come lui non ne abbiamo, abbina forza a tecnica, se ti manca per tanto tempo uno così è pesante. Anche Muriel, se gioca accanto a lui, rende di più. Per noi Duvan è importante, ma lo sappiamo dal girone d’andata, poi purtroppo hai problemi e infortuni che ci hanno tolto qualcosa. Siamo ripartiti bene e ci divertiremo ancora. Gasperini era soddisfatto anche in alcune partite perse, lui valuta la qualità del gioco e tutto, gli episodi fanno cambiare i giudizi ecco. Ma l’Atalanta non è mai mancata tanto sotto il profilo del gioco”.