Gian Piero Gasperini non ha parlato ma ha lasciato spazio a Tullio Gritti, vice del tecnico nerazzurro: “Il rigore, il primo loro, mi sembra molto tirato. Freuler lo evita, non c’è contatto di niente. I loro rigori sono stati...
Gian Piero Gasperini non ha parlato ma ha lasciato spazio a Tullio Gritti, vice del tecnico nerazzurro: "Il rigore, il primo loro, mi sembra molto tirato. Freuler lo evita, non c'è contatto di niente. I loro rigori sono stati fischiati subito, il secondo nostro abbiamo aspettato il VAR. Non lo so, però abbiamo sbagliato noi sul secondo rigore loro. Comunque la grinta e la voglia che ci sono state ci fanno ben sperare per le prossime partite. Speravamo di vincere, ma il Torino nelle ultime gare ha reso la vita difficile a parecchie squadre. Dobbiamo solo fare i complimenti ai ragazzi, hanno tenuto botta contro una squadra fisica. Secondo me sono stati bravi, dobbiamo anche ringraziare i tifosi, che ci hanno sempre trascinato".
KOOPMEINERS - "Non è stato bene, ha alzato bandiera bianca. Non è stato bene, non era in condizione di giocare".
MURIEL - "È tornato il Lucho che conoscevamo, è stato devastante. Ci è mancato, come ci è mancato per un certo periodo Duvan. In queste quattro partite ce li abbiamo, tutti insieme proveremo a fare questo piccolo miracolo. Il gol di De Roon? Mi hanno detto di dire che lo avevamo provato in allenamento".