squadra

Verona, Simeone è la certezza: le prove di formazione e le ultime sul recupero di Barak

Andrea Agostinelli

Il dubbio di formazione riguarda Antonin Barak in casa Verona. La contusione all’anca non preoccupa, prova fino all’ultimo a recuperare: decisive le prossime ore. Lo ha confermato anche Tudor in conferenza stampa: “Barak ha preso...

Il dubbio di formazione riguarda Antonin Barak in casa Verona. La contusione all'anca non preoccupa, prova fino all'ultimo a recuperare: decisive le prossime ore. Lo ha confermato anche Tudor in conferenza stampa: "Barak ha preso una botta sull'anca. Vediamo come sta domani: sta migliorando velocemente, ma non so se sarà convocato". Al fantacalcio è da mettere con una riserva sicura al 100%. Le alternative sono due: o Lasagna o Bessa in coppia con Caprari, a supporto della prima punta Simeone. A centrocampo la coppia Tameze-Ilic, con Faraoni e Lazovic sulle due fasce. "Per Veloso vediamo", ha detto Tudor sul centrocampista. . Difesa a tre con i rientri di Casale e Gunter accanto a Ceccherini.

La probabile formazione - Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Caprari, Lasagna/Barak/Bessa; Simeone.