squadra

Verona senza Ceccherini e col dubbio Lazovic: la formazione con Kalinic in attacco

Verona senza Ceccherini e col dubbio Lazovic: la formazione con Kalinic in attacco - immagine 1
“Abbiamo perso Veloso per un periodo lungo, Vieira è ancora fuori e per questa partita perdiamo Ceccherini, che giocava con un’infiammazione al tendine. Lazovic ha fatto il primo allenamento ieri bene e può giocare anche...
Alessandro Cosattini

"Abbiamo perso Veloso per un periodo lungo, Vieira è ancora fuori e per questa partita perdiamo Ceccherini, che giocava con un’infiammazione al tendine. Lazovic ha fatto il primo allenamento ieri bene e può giocare anche titolare", ha svelato Juric oggi in conferenza stampa verso il match col Bologna. Il dubbio di formazione è uno: spazio a uno solo tra Dawidowicz e Lazovic dal 1'. In base a chi giocherà tra i due dall'inizio sarà chiara la posizione di Dimarco (a tutta fascia se parte titolare primo, nel terzetto di difesa se c'è il secondo titolare). Pronti Magnani e Gunter (insegue Lovato); a destra Faraoni, in mediana ancora la coppia Tameze-Ilic. In attacco tocca a Kalinic, con il duo Barak-Zaccagni a supporto.

[adv]

La probabile formazione - Silvestri; Dawidowicz/Lazovic, Magnani, Gunter/Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic.