squadra

Verona, out Ilic e Faraoni! Come cambia la formazione e cosa filtra su Verdi

Verona, out Ilic e Faraoni! Come cambia la formazione e cosa filtra su Verdi - immagine 1
Possibile esordio dal 1′ per Verdi in casa Verona. Possibile ma non ancora certo. Era questione di condizione fisica, ha lavorato sodo durante la sosta e si candida a giocare dal 1′ sulla trequarti: lui e Hrustic sono favoriti su...
Andrea Agostinelli

Possibile esordio dal 1' per Verdi in casa Verona. Possibile ma non ancora certo. Era questione di condizione fisica, ha lavorato sodo durante la sosta e si candida a giocare dal 1' sulla trequarti: lui e Hrustic sono favoriti su Lasagna per agire alle spalle di Henry. Ne ha parlato così Cioffi: "Verdi sta bene, è un'opzione che prenderò in considerazione". Questo vorrebbe dire ritorno a sinistra per Lazovic, con Doig dalla panchina. Resiste anche l'idea Lazovic trequartista con lo scozzese in fascia. A centrocampo forfait in vista per Ilic: "Ho già la formazione in mente, eccezion fatta per il sostituto di Ilic che è tornato malconcio dalla nazionale", ha detto l'allenatore. Salvo sorprese, ci saranno Tameze e Veloso, mentre a destra non recupera Faraoni: "Ancora non è pronto, speriamo di recuperarlo per la Salernitana", ha detto l'allenatore. Leggermente favorito Depaoli su Terracciano a destra. Senza l'infortunato Coppola, in difesa i favoriti sono Gunter, Hien e Ceccherini, con Dawidowicz che insegue.

La probabile formazione - Montipò; Gunter, Hien, Ceccherini/Dawidowicz; Depaoli/Terracciano, Veloso, Tameze, Lazovic; Hrustic/Lasagna, Verdi/Doig; Henry.