squadra

Formazione Verona, a Juric resta un solo dubbio: da Faraoni a Barak e Di Carmine

Alessandro Cosattini

“Oggi è una giornata importante: vediamo se Lovato e Favilli riescono ad allenarsi con noi e se sono convocabili. Abbiamo perso per questa partita, penso, Magnani”, ha detto Juric in conferenza. In difesa pronti Cetin, Ceccherini e...

"Oggi è una giornata importante: vediamo se Lovato e Favilli riescono ad allenarsi con noi e se sono convocabili. Abbiamo perso per questa partita, penso, Magnani", ha detto Juric in conferenza. In difesa pronti Cetin, Ceccherini e Dawidowicz; a destra torna titolare Faraoni dopo aver giocato in Coppa Italia, con Dimarco a sinistra. In mediana con Tameze più Veloso di Ilic, ancora out Vieira. Sulla trequarti la coppia Barak-Zaccagni, a supporto della prima punta Di Carmine. L'ha annunciato così Juric: "Io con lui sono molto chiaro, lo apprezzo. In queste due partite l'unico rammarico è legato al fatto che dovesse fare gol, e lui lo sa, ma ha fatto due partite con grande intensità e grandissimi movimenti. Su di lui non ho dubbi, con me non si parla di gerarchie: li guardo, dipende dal momento, non dalle gerarchie. Samu penso sarà titolare domani, lo vedo bene ed è probabile che giochi".

[adv]

La probabile formazione - Silvestri; Cetin, Ceccherini, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Veloso/Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine.