“Cerci tornerà solo nell’anno nuovo”, così Fabio Pecchia in conferenza stampa. Queste le parole dell’allenatore del Verona in vista della gara contro l’Udinese: “Assenze? Devo pensare a chi ho a disposizione e...
"Cerci tornerà solo nell'anno nuovo", così Fabio Pecchia in conferenza stampa. Queste le parole dell'allenatore del Verona in vista della gara contro l'Udinese: “Assenze? Devo pensare a chi ho a disposizione e quelli che ho hanno caratteristiche diverse da Buchel. Fossati mi da altre cose, Franco Zuculini è da escludere perché dall'inizio non posso schierarlo, ma in corso può ricoprire quel ruolo. Non voglio darvi indicazioni sbagliate. Devo utilizzare i giocatori che ho sfruttando le caratteristiche di ognuno".
ATTACCO - "Kean e Bessa li voglio sfruttare in quel modo, ma la mia squadra dev'essere in grado di cambiare pelle mantenendo la stessa identità. Possono giocare anche Pazzini e Tupta, ancora non ho deciso, vedremo in queste ore".
CERCI - "Lo rivedremo l'anno prossimo. Dispiace perché quando viene tirato, quando riesce a essere determinante c'è rischio ed è successo. Non lo avremo per le prossime due gare".
KEAN - "Considerata la giovane età sia lui che altri possono solo crescere. C'è bisogno di continuità perché i margini di miglioramento sono tanti e non solo per Kean".