squadra

Verona-Napoli, le probabili formazioni: dubbi Barak e Zielinski, novità Henry e Kim

Verona-Napoli, le probabili formazioni: dubbi Barak e Zielinski, novità Henry e Kim - immagine 1
Lunedì per la 1a giornata di Serie A si affrontano Verona e Napoli alle 18.30. Ecco le indicazioni in arrivo sulle scelte di formazione degli allenatori: VERONA – Prove di 3-5-2 per Cioffi in casa Verona, dove mancherà Ceccherini per...
Alessandro Cosattini

Lunedì per la 1a giornata di Serie A si affrontano Verona e Napoli alle 18.30. Ecco le indicazioni in arrivo sulle scelte di formazione degli allenatori:

VERONA - Prove di 3-5-2 per Cioffi in casa Verona, dove mancherà Ceccherini per squalifica. Dubbio Barak a centrocampo: si gioca il posto con Hongla, di Tameze e Ilic le altre due maglie. Certezze Faraoni e Lazovic sulle fasce, con Henry e Lasagna in pole in attacco (ci sono anche gli altri nuovi arrivati Djuric e Piccoli). Simeone è in partenza, lo aspetta proprio il Napoli.


NAPOLI - Dubbio in porta per Spalletti: o Meret o Sirigu, appena arrivato. Non al top Politano, convocazione in bilico (anche oggi personalizzato): pronto Lozano nel tridente con Osimhen e Kvara. A centrocampo o Zielinski o Elmas, ballottaggio aperto. Chance pronta dal 1' per il nuovo arrivato Kim in difesa con Rrahmani, il favorito a sinistra resta Mario Rui (su Olivera).