squadra

Verona, la probabile formazione per il Bologna. Sky: “Barak tratta con la Fiorentina, rischia…”

Andrea Agostinelli

In rialzo le quotazioni dell’esperto Miguel Veloso in casa Verona: si gioca il posto con Hongla per affiancare Tameze e Ilic. Serve una copertura sicurissima per Barak, non ci sono assolutamente certezze sull’impiego e nemmeno...

In rialzo le quotazioni dell'esperto Miguel Veloso in casa Verona: si gioca il posto con Hongla per affiancare Tameze e Ilic. Serve una copertura sicurissima per Barak, non ci sono assolutamente certezze sull'impiego e nemmeno sull'eventuale minutaggio visto è al centro di diversi discorsi di mercato. Per Sky Sportrischia addirittura di non essere convocato perché c'è una trattativa in corso con la Fiorentina. Il match è domani alle 20.45, tutto dipenderà dall'esito dei contatti tra il club viola e l'Hellas. È una situazione di mercato e la la gestione dipenderà da diversi fattori, non ci sono infortuni. L'unica cosa che si può fare al fantacalcio è avere una riserva certa al 100%. Intoccabili sulle fasce Faraoni e Lazovic, in difesa invece resta aperto un ballottaggio: Ceccherini prova fino a domani, se non ce la fa spazio ad Amione o Retsos accanto a Gunter e Dawidowicz. In attacco la coppia Lasagna-Henry, con Piccoli che insegue.

La probabile formazione - Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini/Amione/Retsos; Faraoni, Tameze, Veloso/Hongla, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry/Piccoli.