squadra

Verona, infortunio per Bessa! Da Pazzini a Kean e il caso Caceres: le scelte di Pecchia

Fabrizio Romano

Il Verona cambia ancora per la sfida contro la Lazio. In difesa, Pecchia ha in mente di rilanciare Souprayen a sinistra, dopo la squalifica, mentre a destra c’è ancora Romulo, favorito Caracciolo su Caceres, probabilmente out, accanto a...

Il Verona cambia ancora per la sfida contro la Lazio. In difesa, Pecchia ha in mente di rilanciare Souprayen a sinistra, dopo la squalifica, mentre a destra c'è ancora Romulo, favorito Caracciolo su Caceres, probabilmente out, accanto a Heurtaux come centrale. L'uruguaiano non sta ancora bene e rischia un'altra esclusione.

[adv]

Oltre a Caceres, anche Verde e Bessa hanno fatto lavoro a parte: "Differenziato per Ferrari, Caceres, Verde e Bessa, quest'ultimo a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro subito contro la Sampdoria. Aumentano i carichi di lavoro Fares e Felicioli". Daniel Bessa è quindi in forte dubbio, può giocare Buchel al suo posto.

Chi si vedrà invece in attacco? La Gazzetta annuncia un ballottaggio tra Alessio CerciMattia Valoti con il secondo favorito, Cerci quindi potrebbe finire ancora in panchina; Pazzini blinda il suo posto da titolare perché Moise Kean giocherà ma da esterno nel 4-3-3, assicura il quotidiano. Verde ha fatto lavoro a parte, potrebbe non farcela.

La probabile formazione - Nicolas; Romulo, Caracciolo, Heurtaux, Souprayen; Fossati, Zuculini, Bessa/Buchel; Kean, Pazzini, Valoti/Cerci.