“Non credo che Igor non veda i giovani. È che davanti andiamo alla grande e Cancellieri dovrebbe sostituire una delle punte”. Risponde così su Cancellieri e il suo futuro il presidente del Verona, Maurizio Setti, a La Gazzetta:...
"Non credo che Igor non veda i giovani. È che davanti andiamo alla grande e Cancellieri dovrebbe sostituire una delle punte". Risponde così su Cancellieri e il suo futuro il presidente del Verona, Maurizio Setti, a La Gazzetta: "Ilic? Può fare molto di più, deve maturare come ragazzo, rispetto alle sue possibilità che sono infinite. Anzi, mi aspetto che in queste 7 partite dimostri che vuole diventare un campione da Champions".
Chiosa finale su Simeone e Caprari: "Sono contento che le scelte mie e di Tony D’Amico, più sue che mie per la verità, abbiano funzionato. Li avevamo cercati anche prima, questa è la prova di ciò che credevamo: non stavano meritando la giusta considerazione. Devo fare un applauso E a noi però, perché abbiamo costruito un sistema che dà la possibilità ai giocatori di rendere al massimo. L’esempio più lampante è Caprari che, lo ha dimostrato anche con il Genoa, ha quello spirito di grinta e sacrificio che nessuno gli riconosceva".