squadra

Verona-Genoa, le ultime sulle formazioni: da Lovato a Di Carmine, da Perin a Pandev

Alessandro Cosattini

Dubbi di formazione in casa Verona dettati soprattutto dalle condizioni dei singoli. Veloso proverà fino all’ultimo a recuperare, ma al momento è in forte dubbio: non dovesse farcela pronti Tameze e Ilic (più di Vieira). A destra...

Dubbi di formazione in casa Verona dettati soprattutto dalle condizioni dei singoli. Veloso proverà fino all'ultimo a recuperare, ma al momento è in forte dubbio: non dovesse farcela pronti Tameze e Ilic (più di Vieira). A destra c'è Faraoni, a sinistra Lazovic. Dimarco infatti è il jolly di Juric, che può giocare anche in difesa nel caso: dipende tutto dai recuperi di Lovato (in pole), Empereur e Magnani; la maglia al centro del reparto è di Ceccherini. Occhio davanti: la tentazione è Kalinic dal 1', ma al momento c'è Di Carmine favorito. A supporto Zaccagni in coppia con Salcedo, favorito su Colley.

La probabile formazione - Silvestri; Lovato/Dimarco, Ceccherini, Empereur/Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic/Vieira, Lazovic; Zaccagni, Salcedo/Colley; Di Carmine/Kalinic.

[adv]

Grande incertezza soprattutto sulle condizioni fisiche dei giocatori che negli ultimi giorni sono risultati negativi al Covid-19. Perin verso il recupero: può giocare lui in porta e non Paleari. In difesa Masiello certo del posto; per le altre due maglie ci sono Goldaniga e Zapata in pole su Biraschi e Bani. A centrocampo Badelj gioca, grandi chance anche per il giovane Rovella; la terza maglia a chi starà meglio tra Radovanovic, Melegoni e Behrami. A destra tocca a Ghiglione, a sinistra c'è Czyborra. In attacco Pandev con uno tra Shumurodov e Scamacca al suo fianco (in pole il primo).

La probabile formazione - Perin/Paleari; Goldaniga/Biraschi, Zapata/Bani, Masiello; Ghiglione, Radovanovic/Melegoni, Badelj, Rovella, Czyborra; Pandev, Shumurodov/Scamacca.