squadra

Verona, delineata la formazione anti-Udinese: da Gunter a Zaccagni e Borini

Verona, delineata la formazione anti-Udinese: da Gunter a Zaccagni e Borini - immagine 1
Nessun dubbio per Juric in vista di Udinese-Veronam che in conferenza ha dichiarato: “Non farò cambi rispetto alla Juve”. Si va verso la conferma del solito undici, con Borini falso nove e la coppia Pessina-Zaccagni a supporto; pronto...
Alessandro Cosattini

Nessun dubbio per Juric in vista di Udinese-Veronam che in conferenza ha dichiarato: "Non farò cambi rispetto alla Juve". Si va verso la conferma del solito undici, con Borini falso nove e la coppia Pessina-Zaccagni a supporto; pronto a subentrare a gara in corso Verre. A centrocampo pronti ancora Veloso e Amrabat, con Faraoni e Lazovic sulle corsie laterali. Difesa a tre con Rrahmani, Kumbulla e Gunter. Pronto a subentrare a gara in corso Di Carmine: Juric vuole continuare col falso nove al momento. Occhio invece allo stop di Pazzini, ne ha parlato così l'allenatore: "Per il Pazzo penso sia una piccola lesione sul polpaccio, vogliamo vedere ma domani non ci sarà".

La probabile formazione - Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Borini.