Tornerà Barak dopo la squalifica in casa Verona, ma non solo. Come sottolinea il Corriere di Verona, Pawel Dawidowicz e Matteo Lovato, usciti per infortunio con l’Inter, saranno sottoposti a esami clinici ma non ci sono preoccupazioni a...
Tornerà Barak dopo la squalifica in casa Verona, ma non solo. Come sottolinea il Corriere di Verona, Pawel Dawidowicz e Matteo Lovato, usciti per infortunio con l’Inter, saranno sottoposti a esami clinici ma non ci sono preoccupazioni a riguardo. Allo stato delle cose, per entrambi si tratterebbe solo di un affaticamento muscolare”, si legge.
Secondo Hellas1903, Nikola Kalinic potrebbe essere pronto per la partita del Verona con lo Spezia. L’attaccante croato è in recupero e, dopo l’infortunio accusato ne primo tempo della gara del 22 novembre con il Sassuolo, è vicino al rientro. A distanza di 40 giorni dallo stop, dunque, Kalinic sarebbe in campo, in tempo per la sfida dello stadio Picco. C’è poi da valutare se Kalinic sarà in grado di essere schierato dall’inizio o se per lui potrà esserci spazio in panchina per dopo, eventualmente, essere inserito da Ivan Juric.