Chi può tornare e chi starà invece fuori in casa Verona? È Il Corriere di Verona oggi a fare il punto sulla questione infortunati in vista dei prossimi impegni della squadra di Juric: “Cessato allarme: l’infortunio che ha bloccato Matteo...
Chi può tornare e chi starà invece fuori in casa Verona? È Il Corriere di Verona oggi a fare il punto sulla questione infortunati in vista dei prossimi impegni della squadra di Juric: “Cessato allarme: l’infortunio che ha bloccato Matteo Lovato nel primo tempo è lieve. Si tratta di una semplice contrattura, secondo quanto è stato evidenziato dagli esami strumentali cui il difensore è stato sottoposto lunedì e il cui esito è stato determinato ieri. C’era il timore che il problema fosse decisamente più grave”, si legge.
Ma l’infermeria dell’Hellas resta piena e il Corriere ha voluto fare chiarezza su tutti gli altri giocatori ai box: “Juric punta a riavere, con Lovato, Federico Ceccherini (soltanto un affaticamento sabato), Giangiacomo Magnani, Koray Gunter e Meret Cetin. Sarà sempre assente, in attacco, Nikola Kalinic, mentre Darko Lazovic è ancora positivo al Coronavirus”, conclude il quotidiano. Oltre a loro, restano tra gli indisponibili Marco Benassi, Kevin Ruegg e Ronaldo Vieira.