squadra

Verona, Bocchetti ancora a rischio esonero: la situazione e i nomi in pole per sostituirlo

Verona, Bocchetti ancora a rischio esonero: la situazione e i nomi in pole per sostituirlo - immagine 1
La rivoluzione in casa Verona non è terminata. Dopo l’arrivo di Sean Sogliano come nuovo direttore sportivo al posto di Francesco Marroccu, ora potrebbe esserci anche un cambio in panchina. Lo segnala Il Corriere dello Sport: “A...
Andrea Agostinelli

La rivoluzione in casa Verona non è terminata. Dopo l'arrivo di Sean Sogliano come nuovo direttore sportivo al posto di Francesco Marroccu, ora potrebbe esserci anche un cambio in panchina. Lo segnala Il Corriere dello Sport: "A mercato chiuso, fino a gennaio, diventa sempre più concreto il nome del successore in panchina di Bocchetti non potendo arrivare subito a nuovi giocatori. Si tratta di MassimoFiccadenti, già allenatore del Verona per due anni e mezzo in serie B (tra il 2004 e il 2006) e ora pronto a tornare in Italia. Insomma, un altro intervento a gamba tesa nella travagliata stagione gialloblu".

Aggiunge L'Arena: "Tre mister a libro paga Con Di Francesco, Cioffi e attualmente Bocchetti a libro paga, non verrebbe certo la voglia di investire su un altro allenatore... Ciò nonostante, sono usciti alcuni nomi di tecnici, possibili sostituti di Sasà, che di fatto non ha ancora conquistato un punto. Alcuni nomi sono usciti se non per affetto, perchè dopo lo stesso Sean, rappresenterebbero un ritorno al passato. Il primo è senza dubbio quello di Mandorlini, l’allenatore che ha fatto più punti al Verona nell’epoca moderna. Insieme Sogliano e il mister ravennate vinsero molto, proprio in gialloblù. Meno fortunata la loro parentesi con il Padova. Si è parlato pure di Davide Ballardini. Si era ipotizzato perfino un’eventuale ritorno di Cioffi, a patto che ascoltasse la società sulle dinamiche interne. Situazioni che andrebbero dal preparatore atletico sino al responsabile sanitario. Ecco perchè, pare, che l’ex tecnico non sarebbe in cima alla lista delle preferenze di Sean Sogliano".