BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
Cos'è successo con Juric?
“Niente, non ho mai avuto problemi con lui, siamo sempre andati d'accordo. È una persona particolare, ma se ha qualcosa da dirti ti guarda negli occhi. Ho preferito andare a rimettermi in gioco a Salerno, perché avevo bisogno di risentirmi vivo e risentirmi giocatore”.
Quando l’ha cercata il Verona?
“Fin dall'inizio. È stato però un mercato strano, ci sono stati pochi movimenti. Quando il Verona ha puntato forte su di me, però, la trattativa si è sbloccata subito”.
Che posizione occuperà nel Verona?
“Questo è un Verona che sta cercando di giocare come negli ultimi tre anni. Nelle ultime due partite abbiamo fatto 3-4-1-2, ma si può giocare anche col doppio trequartista. Posso fare tutti i ruoli, tranne ovviamente la prima punta”.
Le piacerebbe ripetere il percorso di Caprari?
"I giocatori passati in quel ruolo a Verona negli ultimi anni hanno fatto un salto di qualità: penso a Zaccagni, che oggi è uno dei migliori esterni in Italia. E Caprari ha dimostrato che tipo di giocatore è: sono contento per lui, mi sembra un bravissimo ragazzo. Barak ha fatto due anni meravigliosi qui, Simeone ha fatto benissimo... Spero di poter trovare anch'io quella continuità, per tornare a essere un giocatore importante”.
Chi batte le punizioni tra lei e Veloso?
"Non ne abbiamo parlato, ma credo sia scontato: ha un gran mancino, quindi credo sia giusto le batta lui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)