squadra

Venezia, la decisione del club per la partita con l’Inter: gli ultimi aggiornamenti

Venezia, la decisione del club per la partita con l’Inter: gli ultimi aggiornamenti - immagine 1
Inter-Venezia è una delle tre partite a rischio rinvio della 23a giornata insieme a Cagliari-Fiorentina e Napoli-Salernitana. Gli ultimi aggiornamenti sulla sfida del Meazza, però, vanno nella direzione opposta e al momento la sensazione è che...
Andrea Agostinelli

Inter-Venezia è una delle tre partite a rischio rinvio della 23a giornata insieme a Cagliari-Fiorentina e Napoli-Salernitana. Gli ultimi aggiornamenti sulla sfida del Meazza, però, vanno nella direzione opposta e al momento la sensazione è che domani pomeriggio le due squadre saranno in campo a San Siro.

Riferisce trivenetogoal: "Il Venezia ha depositato in Lega la lista dei 25 giocatori prevista dal nuovo regolamento. Al momento attuale la situazione è che Inter – Venezia, in programma domani alle 18 a San Siro. A ieri il club dì Duncan Niederauer aveva comunicato la positività dì 15 membri del gruppo squadra, di cui 8 giocatori. L’identità dell’ultimo positivo non è stata resa nota. Chiaro che, se dall’ultimo giro di tamponi dovessero emergere ulteriori positività, la situazione potrebbe cambiare. Ma ad ora si gioca e la volontà del Venezia è quella di scendere in campo".