DE PAUL E LASAGNA - “Arrivano molto bene a questa partita contro il Napoli. Ho parlato già con loro. Sono molto soddisfatti per aver debuttato in nazionale, questo è molto positivo per noi e per la società. Kevin è un calciatore bravissimo, può giocare da solo o con due esterni. Per una punta il gol è importante, ma anche il lavoro e il sacrificio. Lui può fare di più, più gol. Ma è ancora più importante il lavoro per la squadra. E così è arrivato in nazionale. Poi ha fatto l’assist con l’Italia. Alla fine dell’anno parleremo di una stagione spettacolare di Lasagna, ne sono sicuro”.
PUSSETTO - “Mi piace molto, lo conosco bene dall’Argentina. Gioca sulla fascia destra, a volte anche come punta o seconda punta. Può giocare in diversi ruoli, anche a piede invertito a sinistra. Non è facile adattarsi subito a un altro ritmo, a un’altra vita, ma piano piano sta venendo fuori. È un bravissimo ragazzo, è un giocatore che cresce settimana dopo settimana”.
TEODORCZYK - “Vediamo domani come sta. Ha fatto un lavoro individuale con lo staff medico, senza giorni liberi. Ha lavorato tantissimo, l’attitudine è positiva”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)