news

Vazquez, croce e delizia al fantacalcio. Zamparini: “Potrei venderlo a gennaio”

Fabrizio Romano

Quest’anno al fantacalcio Franco Vazquez è croce e delizia per chi lo ha scelto. Buoni voti, qualche ottima giocata, rendimento discreto ma pochi gol: rispetto allo scorso anno da centrocampista, quando ha fatto faville, l’argentino...

Quest'anno al fantacalcio Franco Vazquez è croce e delizia per chi lo ha scelto. Buoni voti, qualche ottima giocata, rendimento discreto ma pochi gol: rispetto allo scorso anno da centrocampista, quando ha fatto faville, l'argentino in questa stagione è attaccante e sta trovando meno punti in zona bonus. I fantallenatori si aspettano di più.

E attenzione a possibili ribaltoni per gennaio. Perché Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, non ha nascosto una possibile cessione: "Il Milan me l’ha chiesto ma i 25 milioni che mi hanno offerto non bastano, se mi dicono 30 va bene, ma a giugno. Certo, potrei anche venderlo a gennaio. A quali condizioni? Se mi offrono 30 milioni più l’iva, che è il 22%". E a quel punto, sarebbe tutta un'altra stagione. Ma per ora Vazquez resta; e al fantacalcio deve dare di più.