Carlo Ancelotti ha sposato la linea societaria di Aurelio De Laurentiis, ma non si accontenterà di soli giovani. Piuttosto, per vincere da subito, serviranno nell’immediato anche innesti di esperienza. A tal proposito, La...
Carlo Ancelotti ha sposato la linea societaria di Aurelio De Laurentiis, ma non si accontenterà di soli giovani. Piuttosto, per vincere da subito, serviranno nell'immediato anche innesti di esperienza. A tal proposito, La Repubblica riporta un importantissimo virgolettato del patron del Napoli. "Carlo mi ha detto che per essere competitivi in Champions un trentunenne lo dobbiamo prendere", ha ammesso infatti il presidente, rivelando in parte l’identikit del grande colpo che concluderà il mercato del Napoli. Si tratterà di un attaccante, sussurra La Repubblica.
Karim Benzema compirà 31 anni a dicembre, così come Olivier Giroud. In particolare è l'attaccante del Real Madrid il vero sogno di mercato del Napoli, come raccontato dal Corriere dello Sport. Hanno 31 anni anche Arturo Vidal, Cesc Fabregas e David Luiz... Insomma, la sensazione è che almeno un giocatore di esperienza, che può essere un grande colpo, arriverà.