È in corso il Fantacampionato della Gazzetta dello Sport. Una sfida per tutti i fantallenatori con in palio un montepremi più ricco che arriva fino a 340 mila euro. Se per i due migliori della Classifica Generale ci sarà in palio una Mazda MX-5 RF Homura e una Mazda3 Homura, per gli altri partecipanti non mancheranno di certo sorprese e ricchi riconoscimenti: dalle 3 Moto Morini Seiemmezzo SCR, alle 4 E-Bike Bici Brera. Senza dimenticare i 45 voucher Valtur, i 46 buoni Amazon, la cassettiera Beta Utensili, le 73 valigette Beta Utensili, i 51 voucher Expert, gli 88 coupon Fútbol Emotion, i 210 smatwatch Techmade, gli 82 mini-calciobalilla e i 549 abbonamenti trimestrali alla Digital Edition de La Gazzetta dello Sport. All'interno dell'app ci sono tanti minigiochi con premi.
news
Un montepremi da 340 mila euro e non solo: come iscriversi al Fantacampionato entro la 6a giornata
È in corso il Fantacampionato della Gazzetta dello Sport. Una sfida per tutti i fantallenatori con in palio un montepremi più ricco che arriva fino a 340 mila euro.
Molto importante: c'è ancora tempo per l’iscrizione alla classifica generale (il termine ultimo è la 6° giornata). Il concorso parte proprio dalla 6° giornata e ci sono oltre 50 mila squadre già iscritte. Con qualsiasi abbonamento a Fantacampionato si può godere dei contenuti esclusivi a G+, le sezione Premium di Gazzetta: pagelle, speciali interattivi e interviste esclusive delle migliori firme de La Gazzetta dello Sport. Per quanto riguarda gli abbonamenti, con il FULL si ha la possibilità di schierare una squadra, mentre con il PRO si ha la possibilità maggiore di scalare la classifica finale potendo schierare fino a tre squadre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

