news formazioni

Un cambio in difesa, Pessina, Ilicic e Muriel: le prove di formazione dell’Atalanta

Un cambio in difesa, Pessina, Ilicic e Muriel: le prove di formazione dell’Atalanta - immagine 1
“Toloi ha fatto un buon allenamento anche ieri, solo Pasalic è fuori e Romero per squalifica. Caldara sta bene, non ha dolore, non ha fitte nei movimenti al ginocchio, sembra che stia molto meglio, avrà solo bisogno del momento buono per...
Alessandro Cosattini

"Toloi ha fatto un buon allenamento anche ieri, solo Pasalic è fuori e Romero per squalifica. Caldara sta bene, non ha dolore, non ha fitte nei movimenti al ginocchio, sembra che stia molto meglio, avrà solo bisogno del momento buono per ricominciare a giocare", ha detto Gasperini oggi in conferenza stampa verso Atalanta-Parma. C'è proprio Toloi favorito su Sutalo per affiancare Palomino e Djimsiti in difesa; conferme per Hateboer e Gosens sulle fasce, come per de Roon e Freuler in mediana. Sulla trequarti più Pessina di Malinovskyi, mentre in attacco con Zapata spazio a uno tra Ilicic e Muriel, col primo favorito e il colombiano che potrebbe essere utilizzato ancora a gara in corso. Out Gomez, non convocato.

[adv]

La probabile formazione - Gollini; Toloi/Sutalo, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina/Malinovskyi; Ilicic/Muriel, Zapata.