© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

LA SPEZIA, ITALY - MAY 08: General view ahead of the Serie A match between Spezia Calcio and SSC Napoli at Stadio Alberto Picco on May 8, 2021 in La Spezia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il ritiro dello Spezia a Prato dello Stelvio, in provincia di Bolzano, è stravolto dal Covid. Dopo la positività di un giocatore emersa il venerdì, ieri altri sei del guppo squadra e un membro dello staff tecnico sono risultati positivi e oggi sono emersi nuovi casi nella squadra allenata da Thiago Motta.
IL COMUNICATO - "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. Il Club, dopo aver sospeso l’attività nel pomeriggio di ieri e questa mattina, ha ottenuto dall’ASL di Bolzano l’autorizzazione a svolgere sedute di allenamento individuale già da questo pomeriggio. Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario". Sale dunque a 10 il totale di positivi al Covid in casa Spezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA